Allievi ancora impegnati a Padova nel fine settimana. L’interesse era incentrato sulla staffetta 4×1 giro che andava nuovamente in caccia del minimo per i Campionati Italiani Indoor. Il sogno si è fermato a 34 centesimi dal tempo 1’38” che rnella stagiorappresentava il limite da raggiungere. Peccato ragazzi ma siamo tutti consapevoli che avete sempre dato il massimo per cui non possono esserci rimpianti. Avete, comunque, migliorato per la terza volta il record di società e vi aspetta una grande stagione all’aperto.
In attesa della staffetta due nostri atleti si sono concessi il piacere di mgliorare i propri pb.
Mattia Brunello ha abbassato per ben due volte il proprio pb e record di società nei 60hs: 9″06 in batteria e 8″94 in finale. Ottimo viatico verso i Campionati Italiani Indoor del prossimo week end che vedranno Mattia impegnato nel lungo e nel triplo.
Elena Ruzzier, invece, non contenta della propria prestzione di sabato nel triplo (malgrado il proprio pb indoor di 10,40mt), ha caparbiamente cercato un miglioramento più sensibile domenica. La sua tenacia l’ha portata a migliorarsi fino a 10,72mt, sua miglior prestazione di sempre e record di società indoor e outdoor. Purtroppo mancano 18 cm al minimo per i Campionati Italiani all’aperto e 28 per quelli indoor. Ma anche per Elena vale il discorso fatto per gli staffettisti: nessun rimpianto.
Avanti ragazzi, ora facciamo tutti il tifo per Mattia e poi lanciamoci verso nuovi traguardi nella stagione outdoor.