Come faccio per iscrivermi?
Entro la data scritta nell’avviso mando un messaggio al tuo allenatore con scritto il mio nome, cognome e l’anno di nascita.
Allo stesso modo se per motivi di salute non puoi partecipare a una gara a cui avevi precedentemente dato conferma della tua presenza ti preghiamo di avvisare il tuo allenatore e il responsabile della gara per tempo.
Per motivi organizzativi non sarà assicurata l’iscrizione alla gara fatta il giorno stesso di svolgimento della stessa.
Cosa devo portarmi se la gara è una campestre?
Oltre a un cambio completo (pantaloni lunghi, maglia, calzini e felpa) ti consigliamo di portarti anche un K-way con cappuccio, un berretto di lana e un paio di guanti…meglio avere la borsa un po’ più pesante che dover aspettare al freddo!
La divisa di gara sarà composta da fuseaux lunghi (neri o blu) con sopra i pantaloni corti, maglia “ciclista” (con il collo alto) con le maniche lunghe (nera o blu) e canotta o maglia della società sopra.
….e se invece la gara è in palestra?
Obbligatorio avere le scarpe pulite da cambiarsi una volta che si è entrati in palestra.
La divisa di gara è composta da pantaloni corti e canotta societaria. Per gli esordienti pantaloncini grigi e t-shirt blu
Ti consigliamo inoltre di avere sempre una bottiglietta d’acqua in borsa e qualcosa da mettere sotto i denti una volta che hai finito di gareggiare.
Raccomandiamo, infine, di tenersi sempre un pettorale di scorta in borsa corredato da almeno tre aghi di sicurezza. Può capitare che non ce ne siano abbastanza per tutti e che manchino proprio quei tre aghi!!!
Buone gare e in bocca al lupo!!!