FALZE’ DI PIAVE 05/02/2017 BY LIANA
Stamattina abbiamo partecipato alla gara regionale del Cross del
Pedrè con una piccola rappresentanza della categoria ragazzi. Già all’ultima regionale i nostri ragazzi avevano dimostrato cos’è l’Atletica Quinto, beh oggi si sono pure superati. 170 partecipanti, 1750 metri di fango alto fino a venti centimetri, scarpe scomparse (per fortuna non le nostre 😁) e pioggia in arrivo non ci hanno minimamente scomposto. I nostri ragazzi sono partiti un po’ a “risparmio” data la distanza che non avevano mai provato in gara (erano previsti 1500 metri ma il percorso poi ne ha rivelati 250 in più) e poi pian piano sono risaliti alle loro andature normali per chiudere con uno strepitoso 20′ posto per Edoardo Doro e con un 1′ posto da cardiopalma per Giovanni Lazzaro.
Con questi piazzamenti sommati alle precedenti prove regionali la categoria ragazzi si è laureata per la prima volta campione regionale di categoria
Ecco, io consiglio a tutti di venirsi a vedere una gara di questi atleti, se avete problemi al cuore prima chiedete consiglio al medico perché le emozioni che sapranno darvi sono poco raccontabili. Bravi ragazzi!! Siamo orgogliosi di voi!!!